Cos' è che volevo dirvi?
Ciao a tutti navigatori instancabili! Vorrei subito chiarire che questo è uno spazio per tutti, vegetariani e non, perche qui non si parla di carne e delle sue numerose varietà. Il motivo che mi ha spinto a scrivere questo blog è il mio bagaglio culturale. Studio comunicazione, art director e copywriting, provo ad essere un pubblicitario, uno di quelli che vi martella tutto il giorno con immagini e quant' altro convincendovi a comperare questo invece che quello. Sono anche un consumatore però, come tanti di voi. Perchè ho chiamato il mio blog Meat Market D.O.C. ? Perchè spesso i consumatori vengono trattati come carne da macello, non vengono ascoltati, non gli viene data abbastanza voce. Spero cosi di poter discutere con voi di quello che è la pubblicità, di chi sono i consumatori, quali sono le loro esigenze.
Mi piacerebbe parlare anche con voi delle cose interessanti che si trovano nella rete, di quello che vi colpisce, delle nuove tendenze che si sviluppano grazie a questo strumento e chi più ne ha più ne metta.
Nessun commento:
Posta un commento